LAVORI

Impianti

La S+H Technology ha sviluppato impianti, macchine e sistemi di collaudo che abbracciano un largo campo dell’automazione industriale, conferendole una grande esperienza in diverse discipline e tecnologie.

3dautomation_systems_automation

Di più

Automazione

3dautomation_systems_automation_2

Realizzazione software per la gestione di macchine e impianti per l’automazione industriale nei campi più svariati.

Pronta ad accogliere ogni sfida nel campo dell’automazione l’azienda ha svolto lavori in numerosi ambiti, specializzandosi nella creazione di sistemi di collaudo, sistemi di controllo, nella realizzazione di macchine automatiche.

I software sono sviluppati per architetture basate sui PLC più diffusi in commercio (tra cui Allen Bradley, Siemens, Bosch…) e sui sistemi di controllo assi prodotti da Bosch Rexroth, Siemens, Rockwell, …

Di più

Applicazioni particolari

systems_special

Macchina di incollaggio per calzaturifici
Un nastro di trasporto conduce le suole (diverse per forma, altezza, colore e dimensione) all’ingresso dell’impianto dove, tramite un sistema di visione con telecamere e triangolazione laser, viene ricostruito il profilo dell’oggetto. Lo spruzzo della colla avviene senza arrestare il flusso delle suole in transito ed è sempre ortogonale al profilo dell’oggetto e a distanza costante.
Macchina per la molatura di forbici
Il software, sviluppato su piattaforma PC, consente all’utilizzatore di disegnare graficamente il profilo delle forbici (di tutti i tipi) o di costruire il profilo desiderato mediante autoapprendimento. L’esecuzione di queste lavorazioni avviene in modo interpolato e permette, grazie ai 6 gradi di libertà, di effettuare tutte le lavorazioni necessarie per ottenere il pezzo finito a partire dal pezzo grezzo.

Di più